Monday 20 November 2017

Citazioni Forexite Sull'Amore


51 Inspiring Love Quotes Se sei nuovo qui, si consiglia di unirsi a 80.000 persone fantastiche e firmare per la mia newsletter di posta elettronica gratuito. Ci sono solo un paio di giorni fino a San Valentino. Così oggi vorrei condividere pensieri di amore dalle persone che hanno camminato questa terra prima di noi (e da pochi che sono ancora qui). pensieri senza tempo scritte e diffuse nel corso dei decenni, secoli e, sì, anche millenias. I pensieri non solo felice, l'amore romantico ma di amore in altre forme e fasi troppo. Si tratta di 51 delle citazioni più suggestivi, toccano e utili su amore. L'amore decolla maschere che temiamo non possiamo vivere senza e conosciamo non possiamo vivere all'interno. James Baldwin amare te stesso prima e tutto il resto cade in linea. È veramente ad amare se stessi per ottenere qualcosa fatto in questo mondo. Lucille Ball Una volta che la realizzazione è accettato che anche tra esseri umani più vicini distanze infinite continuano, un lato di vita meravigliosa a fianco può crescere, se riescono ad amare la distanza tra loro, che rende possibile per ciascuno di vedere l'altro tutta contro il cielo . Rainer Maria Rilke La cosa più importante nella vita è quello di imparare a dare fuori l'amore, e di lasciarlo entrare. Morrie Schwartz 8220If so cosa sia l'amore, è a causa di you.8221 Herman Hesse ti amo non per chi sei, ma a causa di chi sono io quando sono con te. Roy Croft L'amore è una amicizia in musica. Joseph Campbell Noi siamo formati e modellato da ciò che amiamo. Johann Wolfgang von Goethe Quando siamo in amore ci sembra di noi stessi molto diverso da quello che eravamo prima. Blaise Pascal Il modo di amare tutto ciò è quello di rendersi conto che si può essere perso. Gilbert K. Chesterton Ci vuole coraggio per amare, ma il dolore attraverso l'amore è il fuoco purificatore che chi ama generosamente sanno. Noi tutti conosciamo persone che sono così tanto paura del dolore che si chiudono come vongole in un guscio e, dando fuori nulla, non ricevono nulla e quindi si restringono fino a quando la vita è una mera morte vivente. Eleanor Roosevelt Don8217t covata. Andare avanti con vivere e di amare. Si don8217t avete sempre. Leo Buscaglia Il vostro compito non è quello di cercare l'amore, ma solo per cercare e trovare tutte le barriere dentro di voi che avete costruito contro di essa. Rumi L'amore è di tutte le passioni più forti, perché attacca contemporaneamente la testa, il cuore ei sensi. Lao Tzu 8220You sapere it8217s amore quando invece si è quella persona per essere felici, anche se you8217re non fa parte della loro happiness.8221 Julia Roberts 8220At il tocco di amore ognuno diventa un poet.8221 Platone Se avessi un fiore per ogni volta che pensato you8230 ho potuto camminare attraverso il mio giardino per sempre. Alfred Tennyson 8220The cose migliori e più belle in questo mondo non può essere visto o sentito parlare, ma devono essere sentiti con il heart.8221 Helen Keller 8220Keep amore nel tuo cuore. Una vita senza di essa è come un giardino senza sole quando i fiori sono dead.8221 solo Oscar Wilde 8220The cosa che non abbiamo mai abbastanza di è amore e l'unica cosa che non abbiamo mai diamo abbastanza è love.8221 Henry Miller 8220Lots di gente vuole guidare con si in limousine, ma ciò che si vuole è qualcuno che si prenderà l'autobus con te quando le interruzioni di limousine down.8221 Oprah Winfrey 8220You sei sapere in amore quando non volete addormentarsi perché la realtà è finalmente meglio del tuo dreams.8221 Dr . Seuss la vita senza amore è come un albero senza fiori o frutta. Khalil Gibran 8217Tis meglio aver amato e perso che non aver amato affatto. Alfred Lord Tennyson Amore molte cose, per qui sta la vera forza, e chiunque ama tanto rende molto, e possono fare molto, e ciò che viene fatto in amore è fatto bene. Vincent Van Gogh L'arte di amare è in gran parte l'arte di persistenza. Albert Ellis Se vuoi essere amato, l'amore, ed essere amabile. Benjamin Franklin Amore non domina coltiva. Johann Wolfgang von Goethe ho deciso di attaccare con amore. L'odio è un fardello troppo pesante da sopportare. Martin Luther King, Jr. 8220We sono più vivi quando we8217re in love.8221 John Updike L'amore che diamo di distanza si trova l'unico amore teniamo. Elbert Hubbard Il dono dell'amore è una formazione in sé. Eleanor Roosevelt I più giudici uno, meno si ama. Honoré de Balzac 8220A bacio è un bel trucco progettato dalla natura per fermare il discorso quando le parole diventano superfluous.8221 Ingrid Bergman 8220Being profondamente amato da qualcuno ti dà forza, mentre amare qualcuno profondamente ti dà courage.8221 Lao Tzu Il più profondo il dolore incide nel vostro essendo, più gioia che può contenere. Non è la coppa che contiene il vostro vino la coppa molto che è stato bruciato nel forno vasai E non è il liuto che calma il vostro spirito, la stessa di legno che è stato scavato con coltelli Quando siete felici, guardare in profondità nel tuo cuore e troverai è solo quella che ha dato il dolore che si sta dando gioia. Quando si è tristi guardare di nuovo nel vostro cuore, e vedrete in realtà che si sta piangendo per quello che è stata la vostra gioia. Kahlil Gibran amore è quando si incontra qualcuno che vi dice qualcosa di nuovo su di te. André Breton amore è un insegnante migliore di dovere. Albert Einstein Il vero amore arriva in silenzio, senza bandiere o luci lampeggianti. Se si sente campane, ottenere le orecchie controllati. Erich Segal 8220Every persona deve amare almeno un partner male nella loro vita per essere veramente grati per il diritto one.8221 Unknown amore è ciò che you8217ve vissuto con qualcuno. James Thurber La migliore prova d'amore è la fiducia. Joyce Brothers Una donna conosce il volto dell'uomo che ama come un marinaio conosce il mare aperto. Honoré de Balzac Per le piccole creature come noi la vastità è sopportabile solo attraverso l'amore. Carl Sagan fortuna e amore favoriscono il coraggioso. Ovidio L'amore non è solo qualcosa che senti, è qualcosa che si fa. David Wilkerson amare le persone vivono in un mondo d'amore. persone ostili vivono in un mondo ostile. Lo stesso mondo. Wayne Dyer 8220Love non muore mai di morte naturale. Si muore perché non sappiamo come ricostituire la sua fonte. Si muore di cecità e gli errori e tradimenti. Si muore di malattie e ferite muore di stanchezza, di witherings, di tarnishings.8221 Anas Nin oscurità non può scacciare le tenebre: solo la luce può farlo. L'odio non può scacciare l'odio: solo l'amore può farlo. Martin Luther King Jr. 8220If si vive fino a cent'anni, voglio vivere per essere un meno uno giorno cento così non ho mai dovuto vivere senza you.8221 Alan Alexander Milne 8220All ciò che serve è l'amore. Ma un po 'di cioccolato ogni tanto doesn8217t hurt.8221 Charles Schulz Qual è la vostra citazione preferita sull'amore Sentitevi liberi di condividere il migliore (s) di aver trovato in questo articolo o nella vostra vita nella sezione commenti qui sotto. Se ti è piaciuto questo articolo, Ricevi aggiornamenti via email (it8217s Free) Unisciti a più di 80.000 abbonati impressionante oggi e ottenere suggerimenti e consigli pratici felicità sviluppo personale nel inbox.50 più romantici Movie Quotes sull'amore per Coppie maggior parte di noi amano guardare film romantici con i nostri cari. Quando ha toccato profondamente il nostro cuore, di solito si finisce per ricordare quelle linee dolci dette dai personaggi della storia. A volte queste linee diventano popolari e utilizzati da persone di condividere con una persona speciale attraverso lettere d'amore scritte. Se sei una damigella d'onore o la damigella d'onore la creazione e la pianificazione di un matrimonio doccia, prendere in considerazione anche queste citazioni romantiche come parte dei preparativi per il matrimonio. le citazioni di film su amore sono un modo divertente e unstressful per celebrare un matrimonio imminente o un'occasione speciale. Ecco una raccolta di slogan romantici e citazioni d'amore che potrebbe ispirare e fare una sposa e lo sposo si sentono grande circa sposarsi. Imparare dalle coppie più amorevoli come Jack e Rose di Titanic, Allie e Noah dal notebook, o Edward e Bella di Twilight mentre si guarda il film. 01. La Rivolta Delle Ex You8217ve avuto modo di rischiare amore Sandra I didn8217t e guardami, I8217m un fantasma solitario di un uomo. Si doesn8217t significa che you8217re mai andare a farsi male, ma il dolore che senti sarà mai confrontare per il rimpianto che deriva dal camminare lontano da amore. 02. Il Tempo Traveler8217s moglie voglio dire, ancora una volta, ti amo. Il nostro amore è stato il filo attraverso il labirinto, la rete sotto l'alto filo di Walker, l'unica cosa reale in questa strana vita mia che ho potuto mai fidare. Stasera sento che il mio amore per te ha più densità in questo mondo di me, me stesso: come se potesse soffermarsi su di me e vi circondano, tenere voi, tenere. 03. Forces of Nature Ho sempre pensato che ci fosse questa persona perfetta per tutti nel mondo, si sa, e quando hai scoperto che la persona il resto del mondo tipo di magicamente svanita, e, si sa, i due di voi sarebbe solo all'interno di questo tipo di bolla protettiva, ma non c'è nessuna bolla, voglio dire, se c'è si deve fare è, penso solo che la vita è più di una serie di momenti, si sa, siamo in grado di fare delle scelte, e siamo in grado di scegliere di proteggere le persone che amiamo, e questo è quello che noi che siamo e chi sono i veri ricordi fa. 04. Dirty Dancing Im paura di camminare da questa stanza e non sentirsi mai il resto della mia vita come mi sento quando Im con voi. 05. Il notebook Il miglior amore è il tipo che risveglia l'anima che ci fa raggiungere per di più, che le piante il fuoco nel nostro cuore e porta la pace alle nostre menti. That8217s quello che spero di dare sempre. 06. Il paziente inglese Prometto Ill tornare per voi. Prometto Ill mai lasciare. 07. Braveheart Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo. 08. Somewhere In Time posso quasi vederlo ora davanti a me. Che cosa direi a lui, se fosse davvero qui Perdonami, non ho mai conosciuto questa sensazione. I8217ve vissuto senza di essa per tutta la vita. C'è da meravigliarsi, quindi, che non riesco a riconoscere l'utente You8211 chi me l'ha portata per la prima volta. C'è un modo posso dirvi come la mia vita è cambiata Qualsiasi modo a tutti di farvi sapere che cosa dolcezza che mi hai dato C'è così tanto da say8230I non riesce a trovare le parole. Fatta eccezione per these8211 ti amo 09. La città degli angeli avrei preferito avere un respiro dei suoi capelli, un bacio dalla sua bocca, un tocco della sua mano, che l'eternità senza di essa. 10. Big Fish A volte, l'unico modo per catturare una donna imprendibile è quello di offrire un anello di nozze. 11. I ponti di Madison County Sembra proprio ora che tutti I8217ve mai fatto nella mia vita sta facendo il mio modo qui per voi. 12. Crazy Beautiful Ci sono milioni di persone in questo mondo, ma alla fine tutto si riduce a uno. Ancora panico a volte, dimentico di respirare, ma so che theres qualcosa di bello nelle mie imperfezioni della bellezza che ha ricoperto per me vedere. La forza che non sarò mai in grado di dire. 13. La Fine di una storia Vedete che non ho mai smesso di amarti, anche se io couldn8217t vedo. 14. Emma (1996) Forse è nostre imperfezioni che ci rendono così perfetto per l'un l'altro. 15. Forrest Gump che non può essere un uomo intelligente, ma so cos'è l'amore. 16. Jerry Maguire ti amo. You8230 tu mi completi. A mio parere la cosa migliore che si può fare è trovare una persona che ti ama per quello che sei esattamente. Buon umore, cattivo umore, brutto, piuttosto, bello, quello che hai, la persona giusta sarà ancora pensare che il sole splende fuori il culo. That8217s il tipo di persona that8217s la pena attaccare con. 18. The Twilight Saga: New Moon Ti amo. Youre la mia unica ragione per rimanere in vita, se questo è quello che sono. 19. 40 anni vergine Im molto discreto ma mi tormentare i tuoi sogni. 20. Titanic Vincere quel biglietto, Rose, è stata la cosa migliore che sia mai successo a me mi ha portato a voi Dovete farmi questo onore, Rose. Promise Me youll sopravvivere. Che voi non rinunciare, non importa cosa succede, non importa quanto disperata. Promettimi ora, Rose, e non lasciar andare quella promessa. 21. L'ultimo dei Mohicani È rimanere in vita, non importa cosa accade ti troverò. Non importa quanto tempo ci vuole, non importa quanto lontano, ti troverò. 22. The Millionaire ho pensato che saremmo incontrati solo nella morte. 23. Harry ti presento Sally Mi piace che dopo trascorro giornata con te, posso ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E mi piace che tu sei l'ultima persona che voglio parlare prima di andare a dormire la notte. E la sua non perché Im solo, e la sua non perché il suo Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, si desidera che il resto della tua vita per iniziare il più presto possibile. 24. Sleepless in Seattle destino è qualcosa di inventato we8217ve perché abbiamo can8217t sopportare il fatto che tutto ciò che accade è casuale. 25. Out of Sight 'come vedere qualcuno per la prima volta, e si guarda l'un l'altro per alcuni secondi, e c'è questo tipo di riconoscimento come entrambi sanno qualcosa. Un attimo dopo le persone scomparse, e la sua troppo tardi per fare qualcosa al riguardo. 26. Il mio Bestfriend8217s matrimonio Se ami qualcuno lo dici, ti dicono che in quel momento, ad alta voce. In caso contrario, il momento in cui si justpasses da. 27. Vi presento Joe Black prendere l'amore, moltiplicarlo per l'infinito e portarlo alla profondità di sempre. e avete ancora solo un assaggio di quello che provo per te. 28. Se scappi ti sposo Guardate, vi garantisco therell essere tempi duri. Vi garantisco che a un certo momento, uno o entrambi di noi sta andando vogliono uscire da questa cosa. Ma vi garantisco anche che se io non vi chiedo di essere mia, Ill rammarico per il resto della mia vita, perché so che, nel mio cuore, tu sei l'unico per me. 29. Practical Magic Ti capita mai di mettere le braccia e solo girare e girare e girare Beh, questo è ciò che l'amore è come. Tutto ciò che dentro di te ti dice di smettere prima di cadere, ma solo andare avanti. 30. Amore e morte Amare è soffrire. Per evitare la sofferenza, non si deve amare, ma poi uno soffre non ama. Pertanto, amare è soffrire, non amare è soffrire, soffrire è soffrire. Per essere felici è amare per essere felici, allora è quello di soffrire, ma la sofferenza rende infelice quindi di essere uno infelice deve amare o amare soffrire o soffrire di troppa felicità. Spero you8217re ottenere questo verso il basso. 31. Forget Paris Quando si ama qualcuno, e che li ami con il cuore, che non scompare mai. Quando you8217re a parte, e quando ami qualcuno, e you8217ve fatto tutto si può fare, si liberi di impostare. E se questo amore era true8230 quando si ama qualcuno, sarà tutto ritornerà su di voi. 32. Dieci cose che odio di te Odio il modo in cui mi parli, e il modo di tagliare i capelli. Odio il modo in cui si guida la mia macchina. Odio quando si guardano. Odio i tuoi stupidi anfibi, e il modo in cui leggere la mia mente. Ti odio così tanto che mi fa star male fa anche a me rima. Lo odio, odio il modo you8217re sempre ragione. Odio quando si trovano. Odio quando mi fai ridere, ancora peggio quando mi fai piangere. Odio che non you8217re in giro, e il fatto che si didn8217t chiamo. Ma soprattutto io odio il mio modo di don8217t odio. Non è nemmeno vicino, neanche un po ', neanche a tutti. 33. Serendipity Quando l'amore si sente come per magia, si chiamano destino. Quando il destino ha un senso dell'umorismo, si chiamano serendipità. 34. The Edge Non Cutting dire che siamo aren8217t uno per l'altra, il mio modo di vedere è Abbiamo aren8217t giusta per chiunque altro. 35. Pearl Harbor Evelyn, amarti mi ha tenuto in vita. Ho dovuto morire laggiù. Quando ero a che l'acqua, ho fatto un patto con Dio. Gli ho detto che mi dispiace. Sono stato uno sciocco per leavin8217 voi e io gli ho detto che non avrei mai chiedere niente di nuovo se solo potessi vederti. E si sa che cosa è valsa la pena. Mi hai tenuto in vita Evelyn, mi hai portato a casa. Così I8217m andando stare dalla mia parte dell'accordo, I8217m andando a piedi. E io won8217t chiedo nulla. 36. Baciare un vero amore Fool non può essere trovato in cui non esiste veramente, né può essere nascosta in cui lo fa veramente. 37. Love Actually ti amo anche quando you8217re malato e guardare disgustoso. 38. Morto Poet Society Medicina, legge, economia, ingegneria, questi sono inseguimenti nobili e necessari per sostenere la vita. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, questi sono ciò che restiamo in vita per. 39. 50 volte il primo bacio mi hai cancellato dai vostri ricordi perché pensavi che mi tenevano indietro da avere una vita piena e felice. Ma hai fatto un errore. Essere con voi è l'unico modo ho potuto avere una vita piena e felice. Youre la ragazza dei miei sogni e apparentemente, Im l'uomo del tuo. 40. West Side Story ho un amore e it8217s tutto quello che ho. Giusto o sbagliato, che cosa posso fare io lo amano, I8217m suo e tutto ciò che is8230I del mattino, troppo. Io lo amo, we8217re uno. There8217s niente da fare. Non è una cosa che posso fare, ma tenerlo, tenerlo per sempre. Essere con lui ora, domani, e tutta la mia life8230 41. Al di là dei sogni anime gemelle. It8217s estremamente raro, ma esiste. It8217s un po 'come anime gemelle sintonizzati l'uno nell'altro. 42. The Accidental Tourist I8217m cominciando a pensare che forse it8217s non solo quanto si vuole bene. Forse ciò che conta è chi sei quando you8217re con loro. 43. Il fantasma dell'Opera Say you8217ll condividere con me un amore, una vita. Guidami, salvami da mia solitudine. Dimmi che mi vuoi con te, qui accanto a te. Ovunque tu vada, mi lasci andare, anche. Love me, that8217s tutto ciò che chiedo a voi. 44. Shall We Dance Abbiamo bisogno di un testimone per la nostra vita. There8217s un miliardo di persone sul planet8230. Insomma, quello che fa qualsiasi vita media, ma in un matrimonio, you8217re promettente per la cura di tutto. Le buone cose, le cose cattive, le cose terribili, il things8230 mondano. tutto, tutto il tempo, ogni giorno. You8217re dicendo 8216Your vita non passerà inosservata perché se ne accorgeranno. La tua vita non andrà senza testimoni, perché io sarò la vostra testimonianza. 45. Autumn in New York It8217s il giorno più spaventosa dell'anno. Eppure, solo una cosa mi fa paura, che potremmo mai incontrati. 46. ​​Quattro matrimoni e un funerale ho sempre e solo sperato che, che I8217d incontrare qualche bella ragazza amichevole, come lo sguardo di suo, la speranza l'aspetto di me didn8217t farla male fisicamente, poi pop la questione and8230 um8230 stabilirsi ed essere felici. Ha funzionato per i miei genitori. Beh, a parte il divorzio e tutto ciò che 47. Sul lago dorato (1981) Ascoltami, signore. Youre il mio cavaliere dall'armatura scintillante. Non dimenticate di esso. 48. Say Anything Quello che voglio veramente fare con la mia vita quello che voglio fare per una vita è che voglio stare con tua figlia. Sono bravo in questo. 49. Il Signore degli Anelli avrei preferito condividere una vita con te che faccia tutte le età di soli questo mondo. 50. Moulin Rouge La cosa più grande youll mai imparare è solo quello di amare ed essere amati in cambio. L'autore: WPD TEAM Aurora Gatbonton e il resto del WPD Blog squadra vuole a ottenere agganciato con la creatività, lo stile e la tecnologia. Portato a voi da iFoto Xpressions Studio

No comments:

Post a Comment